Tutela intellettuale e diritti d’autore

Tutti i lavori realizzati da un Vetrinista che siano contraddistinti da caratteristiche di originalità, unicità e creatività, sono tutelati dalle vigenti leggi in materia di Proprietà Intellettuale, pertanto egli, in qualità di Autore, ne detiene i Diritti in esclusiva; eventuali copiature, anche grossolane fatte in qualsiasi forma o metodo, sia parziali che totali, sono legalmente perseguibili.
È importante ricordare che per ogni progetto presentato o realizzato, va redatto un percorso documentario che sancisca la paternità dell’idea, tale materiale si rende necessario per garantirne e difenderne la proprietà in ogni sede.
Ulteriori informazioni o consulenze mirate, possono essere formulate alla nostra Segreteria che ne darà risposta unicamente ai richiedenti in regola con la quota associativa per l’anno in corso.

Progetti creativi

Qualora, in vista dell’eventuale futuro conferimento dell’incarico, un utente richieda ad una agenzia o a un professionista, nell’ambito di una gara, di una consultazione plurima o individuale, la presentazione di uno o più progetti creativi, deve astenersi dall’utilizzare o dall’imitare gli aspetti ideativi e creativi del o dei progetti non accettati o prescelti.

Figure professionali

Soci benemeriti

Scheda dettagliata

Vetrinisti Senior

Scheda dettagliata

Vetrinisti Junior

Scheda dettagliata

Neo Titolati

Elenco

Indirizzo

Via Comunale delle Corti, 54
31100 Treviso (TV)

Telefono

Tel. 0422.911476
Cel. 336.422238

E-Mail

info@registrovetrinisti.it

h

Codice Fiscale e P.IVA

C.F.: 94158210263